In questa sezione è possibile scaricare tutto il materiale che occorre per redigere l’offerta a S.A.BA.R. S.p.A.:
OGGETTO DELLA GARA: Realizzazione di impianto dedicato allo sfruttamento energetico del biogas dei bacini n°19-22 presso l’impianto di discarica di Novellara (RE)
CUP della gara: G35F11000130005
CIG della gara: 437946727F
DATA consegna buste: entro entro e non oltre Lunedì 6 Agosto ore 12.00
DATA apertura buste: Martedì 7 Agosto ore 9.00
PRECISAZIONI
In riferimento ad alcuni quesiti proposti dalle ditte che hanno effettuato il sopraluogo siamo a precisare quanto segue:
1. la documentazione di gara parla di motori tipo Jenbacher, laddove per tipo si fa riferimento a prodotto tecnologicamente equivalente ( il riferimento a tale motore è meramente riferibile a quelli già installati, ma non sarebbe legittimo ragionare in termini assoluti rispetto a tale prodotto);
2. relativamente alla polizza assicurativa richiesta si precisa come la dicitura attualmente in essere andrebbe implementata in questo modo …"indenne la stazione appaltante da errori derivanti dalla progettazione esecutiva…" ( questo in quanto la fase precedente di progettazione, in quanto realizzata da altri soggetti, non dovrà gravare in termini di responsabilità sull’aggiudicatario, che risponderà solo della progettazione esecutiva, in quanto ad esso specificamente demandata).
3. Relativamente all'elemento E) Referenze delle forniture proposte del criterio 1-Offerta tecnica, si rileva che la formulazione corretta da adottare per applicare il criterio esposto nell'enunciato è la seguente:
X = 5 x C – B
A – B
dove:
X è il punteggio da assegnare
A è l’offerta migliore
B è l’offerta peggiore
C è l’offerta presa in considerazione