Il presente avviso dà conto dell’avvio di procedura negoziata per la quale la scelta degli operatori economici da invitarsi è già stata compiuta.
- Stazione Appaltante: S.A.BA.R. S.p.A., Via Levata, 64 – Novellara (RE).
- Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura negoziata ex art. 1 c. 2 lett. b) L. 120/20 e s.m.i..
- Oggetto: APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO DISCARICA INTERCOMUNALE SITA NEL COMUNE DI NOVELLARA (RE) – CUP G33D23000090005 – CIG 9744390D00 – CPV 09331200-0
- 4. Estremi atto approvazione procedura: Determina Dirigenziale del 31/03/2023.
- Criterio di aggiudicazione dell’appalto: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/16.
- Importo a base di gara: euro 1.798.982,93 (IVA di legge esclusa).
- DETERMINA A CONTRARRE
- NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
- CV MARCO PELLACANI
- CV ANDREA VALERIANI
- CV CLAUDIO FERRARI
- VERBALE DI GARA
- DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE