CERVED Market Intelligence è una piattaforma che contiene una miriade di dati, che possono essere confrontati trasversalmente su vari settori o aziende per valutarne le performance (o l’indice di gradimento).
Il progetto si è sviluppato in varie fasi, mettendo a confronto 3 gestori di rifiuti, con 2.450 interviste svolte, tra utenze domestiche e non domestiche (per SABAR sono stati valutati 810 casi, 660 privati e 150 aziende); gli altri gestori coinvolti nell’audit sono stati Aimag e San Donnino.
La prima fase è stata una indagine qualitativa tramite Focus Group in presenza, mentre la fase successiva si è concentrata sull’indagine quantitativa, basata su interviste su utenti a campione.
Da queste due fasi, sono stati sviluppati dei report qualitativi e quantitativi per ciascun gestore.
Per SABAR, generalmente tutte le indagini hanno dato esiti positivi e, in svariati casi, hanno superato la soglia di forte soddisfazione in relazione al servizio offerto.
Vi invitiamo a consultare il report completo per ulteriori informazioni -> CLICCA QUI!!!